Note legali

Modalità e condizioni di utilizzo del sito web
Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
In qualsiasi momento, l’Associazione Il trust in Italia si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al sito web implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Normativa applicabile
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché il design del sito stesso, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

Titolarità dei diritti
Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva dell’Associazione Il trust in Italia ed è stata formalmente ottenuta l'assegnazione del nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.

I diritti sui Contenuti appartengono all’Associazione Il trust in Italia. Altro materiale presente soggetto ai diritti d’autore viene pubblicato richiamando la relativa fonte. Con la loro pubblicazione, l’Associazione Il trust in Italia non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.

Regime di utilizzazione dei materiali pubblicati all'interno del sito
Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere utilizzati solo per uso personale (ad esempio: per propria informazione, ricerca, studio).
La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita purchè venga menzionata la fonte.
In ogni caso, l'utente non può utilizzare o far utilizzare a fini commerciali a terzi il sito web e i dati ivi contenuti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto sempre espressamente vietato.
Nel sito www.il-trust-in-italia.it  possono essere presenti collegamenti (link) ad altri siti di soggetti terzi.
Con il collegamento ad altri siti, si esce volontariamente dal sito e si viene indirizzati verso pagine web di siti della rete diversi dal presente sito web.
L’Associazione Il trust in Italia non è responsabile del contenuto di siti accessibili tramite "links" che non sono sotto il suo controllo.
Per quanto riguarda le norme pubblicate nel sito  si precisa che l'unico testo ufficiale è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Italiana a mezzo stampa, che prevale in casi di discordanza.
In ogni caso l’Associazione Il trust in Italia non è responsabile di eventuali errori e imprecisioni concernenti dati o documenti pubblicati nel sito.