Iscrizione nuovi soci

È possibile iscriversi all'Associazione secondo due modalità: come persone fisiche oppure come persone giuridiche. In quest'ultimo caso potranno essere indicati 5 nominativi cui saranno forniti altrettanti identificativi per l'accesso all'area riservata del sito e che potranno partecipare agli eventi riservati ai Soci.

Nota: la validità dell'iscrizione all'Associazione è di 12 mesi dal momento nel quale la quota associativa è stata versata.

L'accesso alla parte riservata di questo sito viene automaticamente preclusa, in caso di mancato rinnovo della quota, 7 giorni dopo la scadenza.

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Iscrizioni nuovi soci
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Soci dell'Associazione
"Il trust in Italia"
che possono fornire referenze:
* Ragioni del Suo interesse a divenire Socio dell'Associazione:
Verso la quota associativa annua di € 200,00 (duecento/00), ridotta a € 100,00 (cento/00) per chi non abbia ancora compiuto il 31° anno di età, come segue: 600,00 (seicento/00) come segue:
 
* La ricevuta
deve essere inviata a:
La Ricevuta deve essere intestata a:

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Ragine Sociale:
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* Provincia:
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Il pagamento della quota può avvenire:

  1. sul conto dell'Associazione presso Banca Sella, Via Giovanni Paisiello 35/C, Roma - IBAN: IT10P0326803210052588939920, inviandone avviso all'Associazione via e.mail.
  2. per assegno non trasferibile spedito alla sede sociale: via A. Bertoloni 55, 00197 Roma.

La quota di iscrizione e quindi di rinnovo per i soci che non abbiano ancora compiuto il 31° anno di età ammonta a € 100,00 (cento/00).

Per i bonifici dall’estero le spese sono OUR (spese di banca italiana ed estera a totale carico dell'ordinante).

Perfezionato il pagamento, la domanda di iscrizione è sottoposta al Consiglio direttivo. Una volta che il Consiglio direttivo abbia accettato l'iscrizione, il socio riceve per e-mail i dati per accedere alla parte riservata ai soci di questo sito.