Bologna, 3-4 novembre 2023
Centro congressi ROYAL HOTEL CARLTON, Via Montebello 8
Due giornate interamente dedicate al trust e alle sue applicazioni apriranno al confronto su aspetti di particolare interesse pratico e professionale.
Per gli associati e per i giovani, sono previste delle quote agevolate. Ulteriore riduzione per le iscrizioni effettuate entro il 31 luglio 2023.
La quota di partecipazione, oltre alla frequenza, comprende la pennetta USB contenente i materiali appositamente prodotti per questo congresso, 3 pause caffè, 2 pause pranzo e la cena conviviale del 3 novembre 2023 che si terrà a Palazzo Gnudi.
Per eventuali accompagnatori dei partecipanti, è prevista una quota dedicata.
Verrà presentata la domanda di accreditamento ai rispettivi Ordini professionali.
Saranno riconosciuti dall’Associazione i punti di aggiornamento permanente validi ai fini dell’iscrizione al Registro dei Professionisti Accreditati e al Registro dei Trustee e Guardiani professionali.
Per chi viene da fuori Bologna è stata prevista una convenzione presso le seguenti strutture:
Royal Hotel Carlton**** e Hotel Internazionale****
Per procedere alla prenotazione alberghiera, nell'allegato “Informazioni generali”, è indicata la modalità e la procedura da seguire.
Per iscriversi al IX Congresso Nazionale »»»
Scarica il programma del congresso »»»
Scarica le informazioni generali »»»
Contiene la traduzione della Legge di Guernsey, aggiornata al 1° gennaio 2017; della Legge di Jersey, aggiornata dalla Trusts (Amendment No 7) (Jersey) Law 2018; nonché le leggi della Repubblica di San Marino con le modifiche apportate al 5 agosto 2019.
Traduzioni di Antonio Semproni, Studio legale Lupoi