Attività formative in corso e future
Bologna, 28 maggio e 4 giugno 2019 - Ore 9:00/18:00

Milano, 29 maggio e 5 giugno 2019 - Ore 9:00/18:00

Organizzato da Eutekne Formazione con il patrocinio dell'Associazione "Il trust in Italia; l'evento si svolge a Bologna presso il Savhotel (Via F. Parri, 9) e a Milano presso la Fondazione Stelline (Corso Magenta, 61).

Le iscrizioni dovranno essere effettuate sul sito web formazione.eutekne.it, area Percorsi specialistici. Scadenza iscrizioni: 17 maggio 2019.

Ai partecipanti verrà messa a disposizione una dispensa in formato cartaceo, appositamente redatta dai docenti del corso.
Le slide contenute nella dispensa – proiettate dai relatori durante gli interventi – verranno fornite anche in formato elettronico.
Inoltre, in omaggio ai partecipanti, l'accesso gratuito per 1 mese al Sistema Integrato Eutekne.

CREDITI FORMATIVI
È stata inoltrata richiesta di accreditamento al CNDCEC.
La frequentazione del corso consentirà ai partecipanti la maturazione di 1 CFP a fronte di ogni ora di partecipazione, fino ad un massimo di 16 CFP.
L’Associazione “Il trust in Italia” riconosce, per la partecipazione all’intero corso, n.16 punti di aggiornamento permanente validi ai fini dell’iscrizione al Registro dei Professionisti Accreditati e al Registro dei Trustee e Guardiani Professionali.

Bologna , 16 maggio 2019  - Ore 15:00/19:00

Organizzato dalla Commissione Studi dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna con il patrocinio dell'Associazione Il trust in Italia, il convegno si svolge presso la Sala conferenze Marco Biagi (Piazza dè Calderini, 2/2).
Il convegno è gratuito per gli iscritti all’ODCEC di Bologna e per i Soci Sostenitori della Fondazione DCEC di Bologna.
Per i terzi è dovuto alla Fondazione DCEC un contributo di segreteria pari a €20,00 Iva inclusa.
È obbligatoria l'iscrizione da effettuarsi esclusivamente on line sul portale della Formazione Professionale Continua Unificata.
Evento valido ai fini della Formazione Professionale Continua per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (n.4 crediti) e per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati.

Genova, 9-10-11 maggio 2019 - Il congresso è riservato ai soci dell'Associazione 'Il trust in Italia'. 

Chi non è socio può compilare la domanda di iscrizione all’Associazione presente nell'area 'Iscrizioni' del sito.

Il congresso si svolgerà presso il Grand Hotel Savoia (Via Arsenale di Terra 5 - www.grandhotelsavoiagenova.it)
Per la partecipazione al congresso inviare la scheda di iscrizione, per posta elettronica all'indirizzo info@il-trust-in-italia.it oppure per fax al numero 06.8070854.
La quota di partecipazione è di € 500,00.
Comprende, oltre la frequenza, la pennetta USB contenente i materiali appositamente prodotti per questo congresso, 2 pause caffè, 2 pause pranzo e la serata di gala "Una notte al Museo" del 10 maggio.

OMAGGIO AI VENTENNI! I congressisti che nel 2019 festeggiano i 20 anni di iscrizione all’Associazione, riceveranno un ricordo realizzato per l'occasione.

Sono stati riconosciuti per la partecipazione all'intero convegno:
- 16 crediti per la formazione professionale degli Avvocati,
- 10 crediti per la formazione professionale dei Notai,
- 9 crediti per la formazione professionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
Sono stati riconosciuti dall’Associazione 13 punti di aggiornamento permanente validi ai fini dell’iscrizione al Registro dei Professionisti Accreditati e al Registro dei Trustee e Guardiani professionali.

Milano, 21-23 febbraio, 7-9 marzo, 21-23 marzo, 2-4 maggio, 23-25 maggio, 6-8 giugno 2019

Organizzato dal Consorzio Uniforma con il patrocinio dell'Associazione Il trust in Italia, il Master si svolge in Milano presso l'Hotel Sanpi (Via Lazzaro Palazzi, 18), è suddiviso in sei corsi e ciascun corso si svolge dal giovedì al sabato pomeriggio per un totale di 24 ore di lezione (otto ore il giovedì dalle 10.30 alle 19, nove ore il venerdì dalle 9 alle 19, sette ore il sabato dalle 8.30 alle 16.15).
Alle quote di partecipazione si applica lo sconto del 15% in favore dei soci dell'Associazione "Il trust in Italia".
Verranno richiesti i crediti per l'aggiornamento professionale dei Notai, degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e i punti di aggiornamento permanente dell'Associazione Il trust in Italia.

Per maggiori informazioni »»»

Scarica la Scheda di iscrizione »»»